La nostra storia


La COIMIG nasce nel 2007 da un'idea dell'attuale amministratore, dott. Gabriele Tomasella che, forte di una decennale esperienza nel settore della consulenza, decide di avviare una società che si distingua dallo scenario del mercato per l'alta professionalità dei suoi consulenti e l'innovazione dei metodi e dei modelli.

 

L'idea comincia a concretizzarsi quando Tomasella costituisce la società con l'appoggio della dott.ssa Chiara Giolo, sua attuale socia. Si arriva così all'attuale struttura di COIMIG formata dai due soci e da un team di collaboratori fidelizzati.

Mission


Crescere per sostenere la Crescita dei nostri Clienti

 

La nostra filosofia manageriale ci porta ad operare sempre nel rispetto del cliente, per sostenere e far crescere la sua attività. Ogni azienda ha la sua essenza ed è frutto di esperienza, Know How e di una visione imprenditoriale. Noi non vogliamo far altro che aiutare le aziende clienti a sviluppare le proprie potenzialità, con progetti di miglioramento condivisi e su misura. Crediamo che il vero miglioramento debba scaturire dall'interno dell'azienda, noi abbiamo il compito di promuoverlo, sollecitarlo e fornire gli strumenti per gestirlo.

Il nostro Team

La nostra è una struttura snella, composta dai due soci, che guidano un team di persone debitamente selezionate e formate internamente,
conformemente alle nostre politiche e alla nostra mission aziendale.

Gabriele Tomasella
Laurea in Filosofia

Direzione Generale,
Consulente e Formatore

Chiara Giolo
Laurea in Economica Aziendale

Direzione Amministrativa

Marco Petrin
Laurea in Scienze e
Tecnologie Agrarie

Consulente e Formatore

Matteo Franceschin
Laurea in Economia

Consulente e Formatore